Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- concorsi comunali

CONCORSI PUBBLICI

Ecco un elenco dei nuovi bandi di concorso inerenti a concorsi comunali, pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi

Concorsi comunali bandi del 5 Gennaio 2021

COMUNE DI ANELA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato.

Il Comune di Anela ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore   direttivo amministrativo, categoria giuridica D1, del C.C.N.L.  del personale del comparto funzioni locali stipulato il 21 maggio 2018, a tempo pieno e indeterminato.     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.     Per il testo integrale del bando e la domanda di partecipazione contattare il Comune di Anela – servizio personale – via Roma 65 -CAP   07010 (SS) –    tel.    079/799046    oppure    sul    sitowww.comune.anela.ss.it

COMUNE DI ATRI

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura tempo parziale 50 percento (diciotto   ore   settimanali) ed indeterminato di due posti di agente di polizia locale, categoria Posizione economica C1.     Scadenza termine presentazione   domande: trentesimo   giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami» – secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.     Le date delle prove di esame, ed eventuali rinvii, saranno resinati mediante pubblicazione esclusivamente sul sito istituzionale dell’ente. Non sarà effettuata alcuna comunicazione ai candidati.     Copia del bando di concorso è consultabile sul sito webhttps://www.comune.atri.te.gov.it/_-     sezione      Amministrazione trasparente.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, a tempo parziale venticinque ore settimanali ed indeterminato.

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura tempo parziale 69,44 percento (venticinque ore settimanali) ed indeterminato di un posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, posizione economica C1.     Scadenza termine presentazione   domande: trentesimo   giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami» – secondo le indicazioni previste dal bando di concorso.     Le date delle prove di esame, ed eventuali rinvii, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’ente. Non sarà pertanto effettuata alcuna comunicazione ai candidati.     Copia del bando di concorso è consultabile sul sito webhttps://www.comune.atri.te.gov.it/_-     sezione      Amministrazione trasparente.

COMUNE DI BEREGAZZO CON FIGLIARO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza

È indetto concorso pubblico per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, presso l’area vigilanza.     Termini presentazione domande: entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti di ammissione alla procedura e delle modalità di partecipazione al concorso è disponibile sul sito internet del Comune di Beregazzo con Figliaro al seguente indirizzo: www.comune.beregazzoconfigliaro.co.itnella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso».  Per informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria, tel. 031940252 – in.5; e-mail: segreteria@comune.beregazzoconfigliaro.co.it

 

COMUNE DI BRESSO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di esperto attività tecniche e progettuali, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di due posti ai volontari delle Forze armate

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di esperto attività tecniche e progettuali, categoria C 1, tempo indeterminato e a tempo pieno con riserva di due posti ai militari volontari Forze armate (art. 1014, comma 1 e 4 e art.  678, comma 9, decreto legislativo n. 66/2010).     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.     Il testo integrale del bando di concorso e lo schema di domanda di    partecipazione    sono    disponibili    al    sito    internetwww.bresso.net nella sezione «Amministrazione Trasparente» – Bandi di concorso.     Per informazioni rivolgersi al servizio personale del Comune di Bresso: indirizzo mail ufficio.personale@bresso.net tel.  02/61455 -313-337-213.

COMUNE DI CAMPAGNA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto distruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D.     Il testo integrale del bando è reperibile sul sito internet dell’ente    www.comune.campagna.sa.it    sezione     amministrazione trasparente → bandi di concorso.     Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per in formazioni e chiarimenti   gli   interessati   possono rivolgersi all’ufficio area amministrativa (0828/241223) nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale – motociclista, categoria C

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di agente di polizia municipale – motociclista, categoria C.     Il testo integrale del bando è reperibile sul sito internet dell’ente    www.comune.campagna.sa.it    sezione     amministrazione trasparente → bandi di concorso.     Il termine per la presentazione delle domande è il trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per in formazioni e chiarimenti   gli   interessati   possono rivolgersi all’ufficio area amministrativa (0828/241223) nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

COMUNE DI CAPRI

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti per le categorie protette di cui alla legge n. 68/1999.

Il segretario generale del Comune di Capri rende noto che indetta procedura di selezione, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di cinque posti di istruttore amministrativo, categoriaC1, con riserva di due posti per categorie protette di cui alla legge. 68/1999.     Alla procedura possono partecipare gli interessati secondo quanto indicato nel bando, presentando domanda di partecipazione, per via telematica in conformità a quanto indicato e pubblicato per intero nel sito web del Comune di Capri, www.cittadicapri.it sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso – cui dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione, del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

Il segretario generale del Comune di Capri rende noto che indetta procedura di selezione, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di istruttore tecnico, categoria C1.     Alla procedura possono partecipare gli interessati secondo quanto indicato nel bando, presentando domanda di partecipazione, per via telematica in conformità a quanto indicato e pubblicato per intero nel sito web del Comune di Capri, www.cittadicapri.it sezione Amministrazione Trasparente – bandi di concorso – cui dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione, del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami».

COMUNE DI CASELLE TORINESE

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo-contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con talune riserve.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo-contabile a tempo pieno ed indeterminato, categoria C.     Sui posti messi a concorso operano le seguenti riserve: in via prioritaria la riserva di due posti a favore dei militari delle Forze armate, ai sensi dell’art.  11 decreto legislativo n.  8/2014 dell’art. 678, comma 9, decreto legislativo n. 66/2010 e due posti, ai sensi dell’art. 24 decreto legislativo n. 150/09, in favore dei dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Caselle Torinese da almeno due anni.     I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione esclusivamente tramite il sito del Comune di Caselle Torinese, a pena esclusione, seguendo il link indicato, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami».     Per informazioni rivolgersi al servizio personale del Comune di Caselle            Torinese: indirizzo             e-mailpersonale@comune.caselle-torinese.to.it       tel.       011-9964163-011-9964124.

COMUNE DI CESANO BOSCONE

CONCORSO (Scad. 25-01-2021)

Selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

È indetta una selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore/ricce, categoria C, posizione C1 a tempo indeterminato ea tempo pieno.     Presentazione domande: entro il 25 gennaio 2021.     Copia integrale bando è scaricabile   dal   sito   internet: www.comune.cesano-boscone.mi.it – sezione Concorsi.     Per eventuali informazioni: ufficio centrale risorse umane del Comune (tel. 02-48694554/555).

COMUNE DI COMACCHIO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo socio-educativo – assistente sociale, a tempo pieno ed indeterminato, per il Settore I – servizi alla persona, turismo e istituti culturali.

È indetto un concorso pubblico per l’assunzione, a tempo pieno indeterminato, di un   istruttore   direttivo   socio-educativo   -assistente sociale da assegnare al settore I «Servizi alla persona, turismo e istituti culturali» del Comune di Comacchio.     Termine di scadenza del bando: trenta giorni   dal   giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, pubblicato   sul   sito   internet   del   Comune    di    Comacchio: www.comune.comacchio.fe.it –         Sezione          Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

COMUNE DI CORDIGNANO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la 5ª unità operativa.

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, posizione economica D1, da assegnare alla 5ªunità operativa.     Requisiti: diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure diplomai laurea magistrale o specialistica (nuovo ordinamento) oppure diploma di laurea triennale o di primo livello (nuovo ordinamento).     Patente di guida: categoria B.     Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Cordignano entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono pubblicati   sul   sito   internet   del   Comune    di    Cordignano(www.comune.cordignano.tv.it) nella    sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso».

 

COMUNE DI FERRARA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C/C1, a tempo pieno e determinato mediante contratto di formazione e lavoro, di cui un posto riservato al personale volontario delle Forze armate.

È indetta procedura selettiva, per esami, per l’assunzione tempo determinato e pieno mediante contratto di formazione e lavoro di due unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C/C1, di cui un posto riservato   al personale volontario delle Forze armate.     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate   trasmesse al Comune di Ferrara, secondo le modalità indicate dall’avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed avvisi».     Il testo integrale dell’avviso di selezione, con allegato il facsimile della domanda di partecipazione, è disponibile sul sito internet del Comune di Ferrara all’indirizzo www.comune.fe.it sezione concorsi → servizio personale → bandi e graduatorie → assunzioni tempo indeterminato.

COMUNE DI FINALE LIGURE

RETTIFICA

Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale, per la polizia locale associata Finale Ligure-Albenga-Loano, nonché’ per la polizia locale di Savona.

I termini di presentazione delle domande per la partecipazione al concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale di posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale (categoria giuridica Posizione economica C1), presso la polizia locale associata finale Ligure-Albenga-Loano, nonché’ presso la polizia locale di Savona, avviato con determinazione dirigenziale n. 746/2020 pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 82 del 20 ottobre 2020 riaperto con determinazione dirigenziale n. 928/2020, sono prorogati tutto il 15 gennaio 2021.     Alla eventuale ulteriore proroga del termine di sospensione delle procedure concorsuali con successivi decreti del Presidente del Consiglio dei ministri corrisponderà un analogo differimento del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.     Le domande di partecipazione alla procedura concorsuale pervenute nei termini precedentemente fissati restano valide – fatto salvo il successivo esame ai fini dell’ammissione – con facoltà per candidati di procedere, entro il nuovo termine, alla eventuale rettifica delle dichiarazioni rese o alla eventuale integrazione della documentazione trasmessa.     Responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Anselmo.     Per quanto attiene alla disciplina del concorso, ai requisiti prescritti per l’ammissione, alle modalità di presentazione della domanda, alle modalità di versamento della tassa di concorso, al trattamento dei dati personali e ad ogni altra informazione utile, si rinvia al bando di concorso, disponibile – unitamente al modello di domanda di partecipazione – sul sito istituzionale del Comune di Finale Ligure all’indirizzo   www.comunefinaleligure.it –   Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.     Per informazioni rivolgersi al servizio gestione risorse umane -tel. 019.6890.311 – 273, e-mail: personale@comunefinaleligure.it

COMUNE DI GARDONE VAL TROMPIA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, per il settore servizi al cittadino e alla persona.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, posizione economica D1 – settore servizi al cittadino e alla persona.     Titolo di studio richiesto: laurea vecchio ordinamento (L), diploma di laurea triennale (DL), laurea magistrale (LM), laurea specialistica (LS) oppure titolo accademico rilasciato da un Paese dell’Unione europea o da un Paese terzo, purché’ il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della   Presidenza   del Consiglio dei ministri – Dipartimento della funzione pubblica, sentito il Ministero dell’istruzione.     Ulteriori titoli: patente abilitante alla guida di autovetture.     Diario delle prove d’esame: le date e il luogo delle prove d’esame, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Gardone Val Trompia all’indirizzo Home» Amministrazione trasparente» Bandi di concorso con un preavviso di dieci giorni consecutivi.     Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge e, pertanto, le pubblicazioni suddette sostituiscono ogni altra diretta e individuale comunicazione agli interessati.     Scadenza domande: la registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere perentoriamente completati entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23,59 del termine indicato.     Il bando è visibile sul sito Home» Amministrazione trasparente» Bandi di concorso. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti dell’ufficio risorse umane: tel. 0308911583 – interni 108, 141 e 138; risorseumane@comune.gardonevaltrompia.bs.it

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, per il settore direzione e risorse – area economico finanziaria.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria Deposizione economica D1 – settore direzione e risorse – area economico-finanziaria.     Titolo di studio richiesto: laurea di primo   livello (L)appartenente ad una delle seguenti classi del nuovo ordinamento di cui al decreto ministeriale n. 270/2004: L14 (Scienze dei servizi giuridici), L16 (Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione),L18 (Scienze dell’economia e della gestione aziendale), L33 (Scienze economiche), L36 (Scienze    politiche    e    delle    relazioni internazionali); oppure laurea magistrale (LM) appartenente ad una delle seguenti classi del nuovo ordinamento di cui al decreto ministeriale: 270/2004: LMG1 (Lauree magistrali in giurisprudenza),LM16 (Finanza), LM56 (Scienze dell’economia), LM62 (Scienze della politica), LM63 (Scienze delle pubbliche amministrazioni), LM77(Scienze economiche-aziendali); oppure diploma di   laurea (DL)conseguita secondo il vecchio ordinamento in giurisprudenza, economia commercio, scienze politiche, scienze   delle   amministrazioni pubbliche; oppure titolo accademico   rilasciato   da   un   Paese dell’Unione europea o da un Paese terzo, purché’ il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della   Presidenza   del Consiglio dei ministri – Dipartimento della funzione pubblica, sentito il Ministero dell’istruzione.     Ulteriori titoli: patente abilitante alla guida di autovetture.     Diario delle prove d’esame: le date e il luogo delle prove d’esame, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Gardone Val Trompia all’indirizzo Home» Amministrazione trasparente» Bandi di concorso con un preavviso di dieci giorni consecutivi.     Tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge e, pertanto, le pubblicazioni suddette sostituiscono ogni altra diretta e individuale comunicazione agli interessati.     Scadenza domande: la registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere perentoriamente completati entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23,59 del termine indicato.     Il bando è visibile sul sito Home» Amministrazione trasparente» Bandi di concorso. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti dell’ufficio risorse umane: tel. 0308911583 – interni 108, 141 e 138; risorseumane@comune.gardonevaltrompia.bs.it

COMUNE DI GROMO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale quindici ore settimanali ed indeterminato, per il settore risorse e territorio.

Si comunica che il Comune di Gromo (BG) ha indetto un bando di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto distruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1 a tempo parziale – quindici ore settimanali – ed indeterminato da collocare presso il Settore risorse e territorio.     I requisiti richiesti per l’accesso al concorso sono specificati nel bando integrale reperibile sulla home page del sito internetwww.comune.gromo.bg.it o nella sezione apposita dell’amministrazione trasparente.     Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio di segreteria del Comune al n. 0346/41128 interno 5 o inviare una e-mail all’ indirizzo: segreteria@comune.gromo.bg.it

COMUNE DI JESOLO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’U.O. servizi sociali, giovanili, istruzione, museo.

Si comunica che il Comune di Gromo (BG) ha indetto un bando di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto distruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1 a tempo parziale – quindici ore settimanali – ed indeterminato da collocare presso il Settore risorse e territorio.     I requisiti richiesti per l’accesso al concorso sono specificati nel bando integrale reperibile sulla home page del sito internetwww.comune.gromo.bg.it o nella sezione apposita dell’amministrazione trasparente.     Scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio di segreteria del Comune al n. 0346/41128 interno 5 o inviare una e-manilla’ indirizzo: segreteria@comune.gromo.bg.it

COMUNE DI MONTE SAN MARTINO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esecutore esterno – autista scuolabus – conduttore di macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un esecutore esterno – autista scuolabus – conduttore di macchine operatrici complesse, categoria giuridica ed economica B3   del C.C.N.L. del comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Monte San Martino.     Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino (MC) secondo le modalità i termini indicati nel bando.     Le modalità di partecipazione, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune di Monte San Martino (tel. 0733/660107) e sul sito          istituzionale          dell’ente          all’indirizzo https://www.comune.montesanmartino.mc.it nella sezione «Bandi   di concorso» dell’Amministrazione trasparente del Comune di Monte San Martino.     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.

COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo informatico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area amministrativa – Servizio 1.

Il Comune di Moriago della Battaglia ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di un istruttore amministrativo informatico – a tempo pieno e indeterminato, categoria C – C.C.N.L.  comparto funzioni locali da assegnare all’area amministrativa – Servizio   n.   1(demografici-elettorale-leva      e      statistica-protocollo      archivio-personale-segreteria        comunale        ed        affari Generali-notificazioni).     Requisiti di ammissione: diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale, rilasciato da scuole statali o riconosciute, a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.  I   titoli   di   studio conseguiti all’estero   devono   essere   formalmente   riconosciuti dall’ordinamento italiano secondo le modalità indicate all’art.  38del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni; patente di guida di tipo B senza limitazioni.     Scadenza presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando di concorso e fac-simile della domanda sono pubblicati nel sito del Comune di Moriago della Battaglia    www.comune.moriago.tv.it    sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso» e all’albo pretorio.     Per chiarimenti e   informazioni: ufficio   segreteria   tel.0438/890850, e-mail: segreteria@comune.moriago.tv.it

COMUNE DI NORBELLO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio tecnico manutentivo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area tecnica.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio tecnico manutentivo, da destinare all’ area tecnica, a tempo pieno e indeterminato, categoria B, posizione economica B3.     Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il bando integrale è reperibile sul sito web del Comunewww.comune.norbello.or.it     Per informazioni rivolgersi al Comune di Norbello, telefono0785/519930.

COMUNE DI PERUGIA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Conferimento di due incarichi dirigenziali, di cui un posto per la direzione dell’unità operativa segreteria organi istituzionali e comunicazione ed uno per la direzione dell’unità operativa servizi sociali, a tempo determinato.

È indetta la procedura per il conferimento di due incarichi dirigenziali mediante costituzione del rapporto di lavoro subordinato tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000 (TUEL) e dell’art. 24 del vigente regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Perugia, per la direzione delle seguenti strutture: Unità   operativa   segreteria    Organi    istituzionali    comunicazione; Unità operativa servizi sociali.     La scadenza del termine di presentazione delle domande è fissata in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     L’avviso e i modelli di domanda sono reperibili nella sezione Concorsi, raggiungibile dalla home page del sito istituzionale dell’ente: www.comune.perugia.it     Per informazioni 075/5772263-2566.

COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO

CONCORSO (Scad. 25-01-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore servizi di supporto – operaio specializzato – conduttore macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, con riserva di un posto per i volontari delle Forze armate.

È indetto concorso pubblico, per titoli   ed   esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale per diciotto ore settimanali, di due unità di personale da inquadrare nel profilo professionale   collaboratore   servizi   di    supporto –    operaio specializzato – conduttore macchine operatrici complesse, categoriaB3, posizione economica iniziale B3, con riserva di un posto per involontari delle Forze armate, ai sensi dell’art.  1014, legge n.66/2010.     Il testo integrale dell’avviso è   consultabile   sul   sito istituzionale   del   Comune   di   Piedimonte    San    Germano    -www.comune.piedimontesangermano.fr.it      –      nella       sezione “Amministrazione trasparente – Bandi e concorsi».     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.     Per informazioni rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Piedimonte    San     Germano (tel.     0776/4029202, e-mail: commercio@comune.piedimontesangermano.fr.it)

CONCORSO (Scad. 25-01-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

È indetto concorso pubblico, per titoli   ed   esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno, di una unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di istruttore contabile, categoria C, posizione economica iniziale C1.     Il testo integrale dell’avviso è   consultabile   sul   sito istituzionale   del   Comune   di   Piedimonte    San    Germano    -www.comune.piedimontesangermano.fr.it nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi e concorsi».     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.     Per informazioni rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Piedimonte    San     Germano (tel.     0776/4029202, e-mail: commercio@comune.piedimontesangermano.fr.it).

COMUNE DI PISA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dodici posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui dieci per il Comune di Pisa e due per il Comune di Vecchiano.

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno di dodici unità, categoria   C, posizione economica C1, profilo professionale di agente polizia municipale di cui dieci presso il Comune di Pisa e due presso il Comune divecchiano (il Comune di Peccioli non ha al momento quantificato il fabbisogno di personale) – CCNL comparto funzioni locali.     Scadenza di presentazione della domanda: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale dell’avviso indicante   i   requisiti   di ammissione, le modalità di partecipazione, nonché’ il relativo modulo di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di   Pisa   http://www.comune.pisa.it/it/concorsi    nella    sezione “Concorsi» – «Concorsi a tempo indeterminato».     Per eventuali ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici – 050/910323 – 571 – 563 – 324 o scrivere all’indirizzo-mail personale-assunzioni@comune.pisa.it

COMUNE DI POMARICO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoriaD1, a tempo pieno e indeterminato.     Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Pomarico (MT), corso Giuseppe Garibaldi n. 5 – 75016 Pomarico (MT), secondo le modalità e i termini indicati nel bando, e comunque entro trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il bando e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.pomarico.mt.it – Amministrazione trasparente- Bandi di concorso e all’albo pretorio on-line.     Per qualsiasi eventuale comunicazione contattare il recapito telefonico n. 0835/751911.

COMUNE DI PONZANO VENETO

CONCORSO (Scad. 01-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – addetto al protocollo informatico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area segreteria generale, con riserva per i volontari delle Forze armate.

L’amministrazione comunale di Ponzano Veneto (TV) rende noto che indetto concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo addetto al protocollo informatico, categoria   C1, da   assegnare   all’area segreteria generale, con riserva a favore delle Forze armate.     La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo le modalità previste dal bando, deve essere presentata entro e non oltre il termine perentorio del giorno 1° febbraio 2021 alle ore12,00.     Copia integrale del bando di concorso e il modello della domanda, con l’indicazione dei requisiti richiesti e le   modalità   di partecipazione, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Ponzano Veneto (www.comune.ponzanoveneto.tv.it), nella   sezione “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso» e all’albo pretorio on-line dell’ente, dove saranno pubblicate   inoltre   tutte   le comunicazioni inerenti al concorso.     Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersela servizio personale del Comune (tel.  0422   960306, e-mail: personale@comune.ponzanoveneto.tv.it).

 

COMUNE DI ROMAGNANO SESIA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto concorso pubblico, per titoli   ed   esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore   direttivo contabile, categoria D, posizione economica D1.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando, i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito   dell’ente all’indirizzo www.comune.romagnano-sesia.no.it sezione   Bandi   di concorso.     Per informazioni rivolgersi al comune, ufficio segreteria, piazza Libertà      n.      11, telefono      0163826869, e-mailsegreteria@comune.romagnano-sesia.no.it

 

COMUNE DI SAN GIOVANNI BIANCO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – tecnico comunale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore territorio ed ambiente.

È indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – tecnico comunale, categoriaC1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da inserire nel settore territorio ed ambiente per il quale è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra (vecchio ordinamento) o diploma di geometra – tecnico costruzioni ambiente territorio (nuovo ordinamento), ovvero titolo di studio considerato assorbente come laurea (vecchio o nuovo ordinamento, sia triennale che specialistica/magistrale) in architettura o in ingegneria civile ingegneria edile o ingegneria edile – architettura o ingegneria per l’ambiente e il territorio o pianificazione territoriale, urbanistica ambientale, o titolo equipollente.     Il bando completo, contenente anche i requisiti per l’ammissione lo schema della domanda di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale del Comune di San Giovanni Bianco e nella sezione amministrazione trasparente all’indirizzo: www.sangiovannibianco.org     La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Sangiovanni Bianco (BG), entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il diario delle prove d’esame sarà pubblicato   sul   sito istituzionale del Comune di San Giovanni Bianco e nella sezione amministrazione trasparente all’indirizzo: www.sangiovannibianco.org

 

 

 

COMUNE DI SANTA FIORA

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza agenti polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia municipale.

In esecuzione della determinazione area servizi finanziari risorse umane n. 77 del 3 dicembre 2020 è indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori di vigilanza agenti polizia locale, categoria C1, area polizia municipale.  Scadenza   presentazione   delle   domande   di partecipazione: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Nel caso in cui tale giornata sia festiva o di chiusura per qualsiasi ragione degli uffici riceventi, il termine è prorogato alla prima giornata lavorativa successiva.  Il testo integrale delibando ed il modulo di domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito    internet    del    Comune    di     Santa     Fiora (GR), www.comune.santafiora.gr.it nella sezione amministrazione trasparente→ bandi di concorso.     Per informazioni rivolgersi   al   servizio   personale, tel.0564965309-0564965318.

COMUNE DI SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA

CONCORSO (Scad. 13-01-2021)

Manifestazione di interesse per la copertura di un posto di istruttore amministrativo servizi sociali e scolastici, categoria C, a tempo indeterminato e parziale venti ore, per il comparto funzioni Locali, riservato alle categorie protette di cui alla legge, n. 68/1999.

È pubblicato sul sito web del Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, albo pretorio e amministrazione trasparente, l’avviso pubblico per manifestazioni d’interesse finalizzate alla copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale venti ore, riservato alle categorie protette di cui alla legge n.  68/1999, di istruttore amministrativo servizi sociali e scolastici, categoria C, comparto funzioni locali.     Tutti i soggetti interessati possono presentare apposita domanda (scadenza 13 gennaio 2021) e sono invitati a visionare sia l’avviso che   lo   schema   di   domanda   al   seguente    indirizzo    web: www.comune.santegidioallavibrata.te.it

COMUNE DI SERRA DE’ CONTI

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale – conduttore macchine operatrici complesse – operatore stradale – elettricista, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area lavori pubblici.

Il Comune di Serra de’ Conti bandisce un concorso pubblico, persoli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale, profilo   professionale   di   collaboratore professionale – (conduttore macchine operatrici complesse – operato estradale – elettricista), categoria giuridica B3, presso l’area lavori pubblici.     Data di scadenza: le domande di ammissione al concorso redatte incarta semplice, in modo conforme allo schema allegato al bando, dovranno essere trasmesse:       a       mezzo       peci       al       seguente       indirizzocomune.serradeconti@emarche.it       a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;       consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Serra de ‘Conti, via Marconi n. 6; entro le ore 12,00 del termine perentorio di giorni trenta decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     La copia integrale del bando di concorso è scaricabile dal sito web: www.comune.serradeconti.an.it nella sezione   Amministrazione trasparente – bandi di concorso.     Per informazioni si può contattare l’Area risorse umane e finanziarie telefonicamente allo 0731.871757 negli orari d’ufficio.

COMUNE DI STEZZANO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo contabile categoria C.     I requisiti richiesti sono quelli di cui al bando di concorso pubblicato integralmente sul   sito   istituzionale   del   Comune: www.comune.stezzano.bg.it nella sezione «Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso» e all’Albo Pretorio on-line dell’ente.     È prevista prova di preselezione se il numero delle domande di concorso risulti superiore alle trenta unità.     Le date, l’ora ed il luogo dell’eventuale prova preselettiva delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Stezzano all’indirizzo www.comune.stezzano.bg.it – sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso».     Il   termine   per   la   presentazione   delle   domande   scade perentoriamente il trentesimo giorno successivo alla   data   di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il bando integrale e lo schema di domanda sono reperibili scaricabili sul sito internet istituzionale del Comune di Stezzanowww.comune.stezzano.bg.it – Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

COMUNE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI

AVVISO DI RETTIFICA

Modifica e riapertura dei termini della selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Con provvedimento dirigenziale n. 2394 del 2 dicembre 2020 estato approvato un avviso di selezione pubblica, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno indeterminato presso il Comune di Terranuova Bracciolini – Riapertura dei termini, a seguito di correzione di mero errore materiale presente all’interno del   bando   approvato   con   determinazione dirigenziale n. 2023 del 23 ottobre 2020, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 91 del 20 novembre 2020. Nuovo termine: Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.     Le domande di partecipazione alla selezione già pervenute decorrere dalla data   di   indizione   della   selezione   saranno regolarmente prese in considerazione.     Il nuovo avviso di selezione pubblica per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno indeterminato è consultabile nel sito web del Comune di Terranuova Bracciolini            al             seguente             indirizzo: www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it

COMUNE DI TIGGIANO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico di istruttore tecnico, categoria D, a tempo pieno e determinato, per il settore lavori pubblici e manutenzione – sviluppo del territorio e settore urbanistica.

È indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di istruttore tecnico, a tempo pieno, trentasei ore settimanali, e determinato, categoria D, posizione economica D1, ex art. 110, comma 1, decreto legislativo n. 267/2000 -settore lavori pubblici e manutenzione – sviluppo del territorio settore urbanistica.     Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo le indicazioni previste nell’avviso di selezione, entro trenta giorni decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando è pubblicato nel sito web del Comune    di    Tiggiano    www.comune.tiggiano.le.it    –    sezione amministrazione trasparente → bandi di concorso e all’albo pretorio on-line.     Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Tiggiano tel. 0833-531033 – orari: lunedì – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure tramite mail al seguente indirizzo: info@comune.tiggiano.le.it

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area amministrativa, con riserva di due posti a favore del personale interno.

È indetto concorso pubblico, per titoli   ed   esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori direttivi – area amministrativa, categoria giuridica D, posizione economica D1, con riserva di due posti a favore di personale interno.     Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, è di trenta giorni partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione   al   concorso   pubblico, consultabile sul sito web istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.toscolanomaderno.bs.it alla sezione bandi di concorso, successivamente alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Toscolano Maderno, sito in via Trento n.  5 – tel.0365/546082 – e-mail: personale@comune.toscolanomaderno.bs.it – pec: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it

COMUNE DI TRAPANI

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di dodici posti in vari profili professionali, categoria D, a tempo indeterminato.

Si rende noto che il Comune di Trapani ha indetto una procedura di selezione, per soli titoli, per la copertura di dodici posti di categoria D, nei seguenti profili professionali:       un istruttore direttivo   informatico   a   tempo   pieno   indeterminato;       quattro istruttori direttivi amministrativi a tempo pieno indeterminato;       quattro istruttori direttivi tecnici   a   tempo   pieno   indeterminato;       due istruttori   direttivi   contabili   a   tempo   pieno   indeterminato;       un giornalista pubblico a tempo parziale venti ore settimanali indeterminato.     Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, che avverrà il 24dicembre 2020.     Il testo integrale del bando è pubblicato all’albo pretorio on-line del comune e nel sito internet dell’ente all’indirizzo www. comune.trapani.it – sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato della durata di un anno, con contratto di formazione e lavoro

Si rende noto che è indetta una procedura di selezione, per titoli ed esami, per la stipula di sei contratti di formazione lavoro, categoria C, profilo professionale istruttore di polizia municipale della durata di un anno.     Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, che avverrà il 24dicembre 2020.     Il testo integrale del bando è pubblicato all’albo pretorio on-line del comune e nel sito internet dell’ente all’indirizzo www. comune.trapani.it – sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso.

COMUNE DI TRECATE

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore di polizia locale.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di polizia locale, categoria C, per il settore di polizia locale.      Termine di scadenza delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami»      Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione al concorso e lo schema di domanda, sono disponibili presso gli uffici personale, URP e sul sitowww.comune.trecate.no.it del Comune di Trecate, presso i quali è possibile anche rivolgersi per avere ulteriori informazioni (tel.0321/776312 – 776337).

COMUNE DI TREVIGLIO

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

È indetta selezione pubblica, per esami, per la copertura, di un posto di categoria C – C.C.N.L. funzioni locali a tempo pieno ed indeterminato, profilo di istruttore tecnico, con riserva a favore delle Forze armate, ai sensi degli articoli 1014, comma 1, lettera a) e n. 678, comma 9, decreto legislativo n.  66/2010 e successive modifiche ed integrazioni.     Il termine per la presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Il testo integrale dell’avviso ed il modello per la domanda, coll’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sono pubblicati   sul   sito   internet   del    Comune    di    Trevigliowww.comune.treviglio.bg.it – sezione «Concorsi».     Per ulteriori Informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersela servizio personale del Comune di Treviglio tel.  0363/317324 -0363/317322           oppure           all’indirizzo            mail: risorseumane@comune.treviglio.bg.it

 

COMUNE DI VILLA ESTENSE

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D.     Prova scritta: 25 febbraio 2021 alle ore 11.00.     Prova pratica: 25 febbraio 2021 alle ore 12.30.     Prova orale: 2 marzo 2021 alle ore 11.00.     Scadenza dei termini di presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Per ulteriori informazioni: Ufficio segreteria, tel. 0429 91154.     Il bando è disponibile sul sito: www.comune.villaestense.pd.it

COMUNITA’ DELLE COLLINE TRA LANGA E MONFERRATO DI COSTIGLIOLE D’ASTI

RETTIFICA

Proroga dei termini dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di vari profili professionali, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno.

Si rende noto che la Comunità collinare «Tra Langa e Monferrato» ha prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande dei seguenti concorsi: 1. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato autista/escavatorista, categoriaB3, con contratto a tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021; 2. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato giardiniere-potatore, categoria B3, con contratto a tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021; 3. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato impiantista-elettricista, categoriaB3, con contratto a tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021; 4. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato meccanico/trattorista/magazziniere, categoria B3, con contratto a tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021; 5. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato muratore esperto-mini escavatorista, categoria B3, con contratto a tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021; 6. concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato conduttore M.O.C.   (macchine operatrici complesse), categoria   B3   con   contratto   a   tempo indeterminato e pieno, pubblicato per estratto nella   Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 90 del 17 novembre 2020.     Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di venerdì 8 gennaio 2021.     Per informazioni rivolgersi alla Comunità collinare «Tra Langa e Monferrato», via Roma n. 13 – 14055 Costigliole d’Asti (AT), tramite telefono ai numeri 0141-96.18.50 (tel.)  o 0141-96.24.94 (fax), tramite e-mail agli indirizzi protocollo@pec.langamonferrato.gov.it -personale@langamonferrato.it o recandosi di persona presso gli uffici previo appuntamento.

PROVINCIA DI MODENA

CONCORSO (Scad. 20-01-2021)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di applicato terminalista, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, iscritti negli elenchi del collocamento mirato.

È indetta selezione pubblica, per soli esami, interamente riservata ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68/99per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto disapplicato terminalista, categoria B3, presso la Provincia di Modena.     Termine perentorio per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione   del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     È richiesto il possesso del seguente titolo di studio: diplomai istruzione di II grado (diploma di qualifica).     Ulteriore requisito specifico per l’ammissione: iscrizione negli elenchi del collocamento mirato ai sensi dell’art. 8 della legge n.68/99 alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.     La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta presentata secondo le modalità indicate nell’avviso.     Il testo integrale dell’avviso ed il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito web istituzionale dell’ente, all’indirizzo www.provincia.modena.it/ La Provincia informa/Concorsi Selezioni nonché’ sull’albo pretorio on-line.

CONCORSO (Scad. 20-01-2021)

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore perito elettrotecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservata prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

È indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di istruttore perito elettrotecnico, categoria C, con riserva prioritaria in favore dei volontari delle Forze armate, presso la Provincia di Modena.     Termine perentorio per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione   del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     È richiesto il possesso del seguente titolo di studio: diplomai perito industriale o altro titolo di studio equipollente assorbente.     È richiesto, altresì, il possesso dei seguenti requisiti: abilitazione all’esercizio   della   professione   di   perito elettrotecnico ovvero abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere; patente di guida di categoria «B».     La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta presentata secondo le modalità indicate nell’avviso.     Il testo integrale dell’avviso ed il modulo per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito web istituzionale dell’ente, all’indirizzo www.provincia.modena.it/ La Provincia informa/Concorsi Selezioni nonché’ sull’albo pretorio on-line

PROVINCIA DI PARMA

MOBILITA’ (Scad. 04-02-2021)

Mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, per il servizio affari generali – stazione unica appaltante – anticorruzione e trasparenza.

È indetto avviso pubblico per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni, ai sensi dell’art. 30, decreto legislativo n.165/2001 successive modificazioni ed integrazioni, per un posto distruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio affari Generali – stazione unica appaltante – anticorruzione e trasparenza.     Termine presentazione domande di partecipazione: 14 gennaio 2021- h. 12,00.     L’avviso   integrale   è   scaricabile   dal   sito    internet: http://www.provincia.parma.it/amministrazione-trasparente/concorsi

ROMA CAPITALE

GRADUATORIA

Graduatoria finale della procedura di selezione, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per le supplenze presso gli asili nido di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell’articolo 1, comma 228-quater della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Si rende noto che in data 18 dicembre 2020 è stata pubblicata all’albo pretorio on line di Roma Capitale la graduatoria finale della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria valida per la stipula di contrattile lavoro a tempo determinato per le supplenze presso gli asili nido di Roma Capitale e per assunzioni a tempo indeterminato ai sensi dell’art. 1, comma 228-quater della legge n.  208 del 28 dicembre2015, pubblicata, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n.  61del 3 agosto 2018.

UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI DI VIGNOLA

CONCORSO (Scad. 15-01-2021)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di specialista tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Castelvetro di Modena e il Comune di Vignola.

È indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e a tempo pieno al   profilo professionale di specialista tecnico, categoria D, (CCNL comparto funzioni locali) presso il Comune di Castelvetro di Modena ed il Comune di Vignola (MO).     Termine presentazione domanda: 15 gennaio 2021.     Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono consultabili        sul        seguente        sito         internet: www.unione.terredicastelli.mo.it     Per informazioni: servizio risorse umane – gestione giuridica del personale – Unione Terre di Castelli – 41058 Vignola (MO) – tel.059/777.756 – 750 – 759 – 742

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL’APPENNINO REGGIANO DI CASTELNOVO NEI MONTI

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo/contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio finanziario del Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Il responsabile del servizio di gestione associata del personale dell’Unione montana dei comuni dell’Appennino Reggiano, rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria C1,con     profilo     professionale     di     istruttore     direttivo amministrativo/contabile, categoria D, posizione economica D1 -C.C.N.L. enti locali da assegnare al servizio finanziario del Comune di Castelnovo ne’ Monti (RE).     Titolo di studio:       diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in:         economia e commercio;         giurisprudenza;       scienze politiche;       scienze giuridiche;       scienze statistiche e demografiche;       sociologia;       ed equipollenti;       oppure – laurea triennale (L) appartenente alle classi:         L-14 – Scienze dei servizi giuridici;         L-18 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale;         L-33 – Scienze economiche;         L-36 – Scienze politiche e delle relazioni internazionali;         L-40 – Sociologia;         L-41 – Statistica;       oppure – Laurea specialistica (LS) equiparate ai diplomi di cui sopra secondo la corrispondenza di cui al decreto interministeriale MIUR 9 luglio 2009.     Per i cittadini dell’Unione europea, ai fini dell’assunzione, il titolo di studio deve essere stato riconosciuto. Per coloro che hanno conseguito il titolo di studio in altri Paesi è richiesto il possesso di un titolo di studio riconosciuto equipollente a quello indicato, da comprovare   con   certificazione   della   competente autorità. Pertanto ove il medesimo non lo sia, i cittadini dovranno richiedere il riconoscimento ai sensi del decreto legislativo 27gennaio 1992, n. 115, sue modifiche ed integrazioni.    Scadenza termine per la presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     L’avviso integrale è scaricabile dall’albo pretorio on-line dal            sito            www.unionappennino.re.it             ewww.comune.castelnovo-nemonti.re.it     Per           chiarimenti: ufficio            personalepersonale@unioneappennino.re.it      e       ufficio       segreteriasegreteria@unioneappennino.re.it dell’Unione montana   dei   comuni dell’Appennino Reggiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts