Gazzetta Ufficiale Concorsi

Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- Consiglio nazionale della ricerca

CONCORSI PUBBLICI

Gazzetta Ufficiale Concorsi Ecco un elenco dei nuovi bandi di concorso inerenti al Consiglio nazionale della ricerca, pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi.

Consiglio nazionale della ricerca bandi del 5 Gennaio 2021

RETTIFICA

Riapertura dei termini del conferimento dell’incarico di direttore dell’Istituto di fisiologia clinica di Pisa.

Si comunica che è pubblicato sul sito istituzionale   del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it l’avviso di riapertura dei termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione pubblica del direttore dell’Istituto di fisiologia clinica (IFC) Pisa – Bandoni. 390.368 IFC, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana –

4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -n. 79 del 9 ottobre 2020.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo   a   quello   di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Riconsidera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore18,00 dell’ultimo giorno utile. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza stessa è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Procedure di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno ed indeterminato, riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 della legge n. 68/1999, residenti nelle Regioni Emilia-Romagna, Toscana, Veneto, Calabria.

Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it cinque bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di altrettanti posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello, professionale, riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’ art. 18 della legge 12 marzo 1999, n.  68, residenti nelle Regioni Emilia-Romagna, Toscana, Veneto, Calabria. (Bando n. 318.20 ISOF –

Bando n. 318.21 ISPC – Bando n. 318.22 IFAC -Bando n. 318.23 ISP – Bando n. 318.24 IIT).

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo   a   quello   di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Riconsidera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore18,00 dell’ultimo giorno utile. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza stessa è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Procedure di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno ed indeterminato, riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, residenti nelle Regioni Lombardia, Campania, Lazio.

Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it cinque bandi di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi sei posti tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico enti di ricercavi livello, professionale, riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all’ art.  1 della legge 12 marzo 1999, n.  68, residenti nelle Regioni Lombardia, Campania, Lazio.

(Bando n.  301.30ISPC – Bando n. 301.31 IBBA –

Bando n. 301.32 IEOS – Bando n.  301.33IBBR – Bando n. 301.34 Amministrazione centrale).     Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo   a   quello   di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Riconsidera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore18,00 dell’ultimo giorno utile. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza stessa è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Conferimento dell’incarico di direttore dell’Istituto di metodologie per l’analisi ambientale di Tito Scalo

Si comunica che è pubblicato sul sito istituzionale   del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it il bando di selezione per la nomina del direttore dell’Istituto di metodologie per l’analisi ambientale (IMAA) – Tito Scalo (PZ). (Bando n. 390.371 IMAA).

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo   a   quello   di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Riconsidera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore18,00 dell’ultimo giorno utile. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza stessa è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

AVVISO

Accertamento della regolarità e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, appartenente alle categorie riservatarie di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 residente nella Regione Umbria.

Si comunica che è pubblicato sul sito istituzionale   del Consiglio nazionale delle ricerche https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it il provvedimento di accertamento della regolarità del procedimento e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminatoci una unità di personale nel profilo di   collaboratore   di amministrazione VII livello professionale appartenente alle categorie riservatarie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n.  68residente nella Regione Umbria – Bando n.  301.12 (Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 97 del 10 dicembre 2019)

AVVISO

Accertamento della regolarità del procedimento e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, appartenente alle categorie riservatarie di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 residente nella Regione Emilia-Romagna.

Si comunica che è pubblicato sul sito istituzionale   del Consiglio nazionale delle ricerche

https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it il provvedimento di accertamento della regolarità del procedimento e nomina del vincitore della selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminatoci una unità di personale nel profilo di   collaboratore   di amministrazione VII livello professionale appartenente alle categorie riservatarie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n.  68residente nella Regione Emilia-Romagna – Bando n.  301.10 (Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 97 del 10 dicembre 2019).

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Procedure di selezione per la copertura del posto di direttore del Dipartimento ingegneria, ICT e tecnologie per l’energia e i trasporti di Roma e del posto di direttore del Dipartimento scienze del sistema terra e tecnologie per l’ambiente di Roma.

Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche

https://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line   CNRhttps://selezionionline.cnr.it i seguenti bandi di selezione:       bando n. 390.372 DIITET         selezione del direttore del Dipartimento ingegneria, ICT tecnologie per l’energia e i trasporti (DIITET) Roma del Consiglio nazionale delle ricerche;       bando n. 390.373 DSSTTA         selezione del direttore del Dipartimento scienze del sistema terra e tecnologie per l’ambiente (DSSTTA) Roma del Consiglio nazionale delle ricerche.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è di trenta giorni decorrente dal giorno successivo   a   quello   di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Riconsidera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore18,00 dell’ultimo giorno utile. Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza stessa è posticipata al primo giorno lavorativo successivo.

Consiglio nazionale della ricerca bandi Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts