Mobilità volontaria:

Mobilità volontaria: Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021-

CONCORSI PUBBLICI

Mobilità volontaria: Ecco un elenco dei nuovi bandi di concorso inerenti alla mobilità volontaria, pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi

Mobilità volontaria bandi del 5 Gennaio 2021

GRADUATORIA

Approvazione delle graduatorie di merito e dichiarazione dei vincitori della mobilità volontaria esterna per la copertura di trenta posti, area C, a tempo pieno ed indeterminato, per la Direzione generale e la Direzione regionale Lazio, site nell’area metropolitana di Roma.

L’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro – INAIL rende noto che, con determinazione del direttore centrale risorse umane n.  348 del 2 dicembre 2020, sono state approvate le graduatorie definitive di merito e dichiarati   vincitori della procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art.30 del decreto legislativo n.

ISTITUTO NAZIONALE PER L’ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di trenta posti, area C, di cui venti posti nel profilo professionale delle attività   amministrative   e   dieci   posti   nel   profilo professionale delle attività tecniche dell’INAIL, di cui al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n. 87 del 5 novembre 2019.     Le graduatorie definitive di merito nonché’   l’elenco   dei vincitori   sono   pubblicati   integralmente   nel   sito   internet dell’istituto (www.inail.it) Sezione amministrazione trasparente -Bandi di concorso.

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI

MOBILITA’ (Scad. 04-02-2021)

Mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di istruttore amministrativo finanziario, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

È indetta procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art.  30 del decreto legislativo n.  165/2001 e successive modifiche e integrazioni per la copertura a tempo   pieno   ed indeterminato di due posti di istruttore amministrativo finanziario, categoria C, C.C.N.L. funzioni Locali mediante passaggio diretto di personale in servizio presso altre pubbliche amministrazioni.

Il testo integrale dell’avviso di mobilità, con l’indicazione delle modalità di partecipazione e dei requisiti richiesti per l’accesso, è pubblicato all’indirizzo www.cittametropolitana.ba.itnell’albo pretorio on-line della Città Metropolitana di   Bari (sezione concorsi pubblici) e   nell’amministrazione   trasparente (sezione bandi di concorso → concorsi pubblici).

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo la modulistica allegata all’avviso, dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il giorno di pubblicazione non si computa nei trenta giorni utili per la presentazione delle domande.     Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo o con un giorno non lavorativo(sabato), il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato.     Eventuali chiarimenti e informazioni possono essere richiesti al servizio risorse umane – sicurezza lavoro della Città Metropolitana di Bari, via Positano, n. 4 – Bari – tel.  0805412160 / 0805412163 /0805412164 – e-mail: reclutamento@cittametropolitana.ba.it

COMUNE DI ALBANO LAZIALE

MOBILITA’ (Scad. 13-01-2021)

Mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico/geometra e due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Il Comune di Albano Laziale ha indetto una selezione pubblica perla copertura a tempo pieno e indeterminato, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n.165/2001, di un posto di istruttore tecnico/geometra, categoria C e due posti di istruttore amministrativo, categoria C.     Il   termine   per   la   presentazione   delle   domande   scade perentoriamente il 13 gennaio 2021.     Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti requisiti e delle modalità di presentazione delle domande nonché’ ila-simile di domanda di partecipazione, sono pubblicati nel sito internet   del    Comune    di    Albano    Laziale    all’indirizzo: www.comune.albanolaziale.rm.it   nella    sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».     Per informazioni rivolgersi al settore I – servizio I – risorse umane, tel. 0693295221/222/261.

COMUNE DI BOLOGNA

MOBILITA’ (Scad. 04-02-2021)

Mobilità per la copertura di un posto di dirigente responsabile dell’U.I. sistemi per la mobilità del settore mobilità sostenibile e infrastrutture, a tempo pieno ed indeterminato

È stato approvato un avviso di mobilità tra enti, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di dirigente responsabile dell’U.I. Sistemi per la mobilità del Settore mobilità sostenibile infrastrutture.     Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Comune di Bologna entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».     Copia integrale dell’avviso e il modulo per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Bologna all’indirizzo www.comune.bologna.it     Per informazioni: Comune di Bologna – Unità programmazione, acquisizione e assegnazione risorse umane, piazza Liber Paradisus n.10 – tel. 051 2194904-05.

COMUNE DI CORSICO

MOBILITA’ (Scad. 25-01-2021)

Mobilità volontaria per la copertura di un posto di dirigente del settore servizi alla persona, a tempo pieno ed indeterminato.

Il Comune di Corsico ha avviato la procedura per la copertura, mediante mobilità volontaria, di un posto a tempo pieno e a tempo indeterminato di dirigente del settore servizi alla persona.     All’incarico competono funzioni, competenze e responsabilità attinenti ai servizi di cittadinanza, servizi sociali, servizi abitativi pubblici (SAP).     Il termine per la ricezione delle domande è fissato per il 25gennaio 2021.     Copia integrale dell’avviso, unitamente allo schema di domanda, è reperibile nel sito istituzionale del Comune   di   Corsico: www.comune.corsico.it > il comune > Concorsi e Mobilità > Concorsi.     Per informazioni, rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Corsico solo mediante e-mail: personale@comune.corsico.mi.it

 

Mobilità volontaria bandi del 5 Gennaio 2021 Mobilità volontaria: Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts