Intesa SanPaolo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Offerte di lavoro

Intesa SanPaolo: L’istituto bancario Intesa San Paolo, ha aperto le selezioni per la ricerca e la selezione di nuovo personale. Si ricercano varie figure da poter inserire sul territorio nazionale. Il Gruppo ha anche lanciato una nuova divisione assicurativa, dove si prevede l’inserimento di ben 500 nuovi collaboratori entro il 2021, da impiegare prevalentemente per le attività di assistenza post vendita ai clienti.

LA BANCA

Queste opportunità di lavoro, sono rivolte per lo più a laureati e a diplomati e ai nuovi assunti verrà stipulato un contratto a tempo indeterminato o di altro tipo. Inoltre per i giovani le opportunità non mancano, infatti verranno attivati degli stage retribuiti in banca. In questo periodo, Intesa San Paolo seleziona nuove figure nel Lazio, Lombardia,

NUOVI PIANI ASSUNZIONI

Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Veneto, Piemonte e altre sedi sul territorio nazionale. Il Gruppo inoltre, offre anche opportunità di lavoro a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), con conoscenze informatiche e familiarità con la lingua inglese e cerca anche, durante l’anno, figure disponibili a lavorare all’estero, in Regno Unito, Lussemburgo, Svizzera, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e altri Paesi.

La banca presta molta attenzione per la formazione dei nuovi dipendenti, e le attività e i programmi formativi utilizzano svariati strumenti, tra questi lezioni in aula, e-learning, web tv on demand e comunità virtuali. Per tutti i collaboratori è attivo il portale Miaformazione.

INTESA SANPAOLO LAVORO E ASSUNZIONI

Quest’ultimo permette di accedere alle attività e alle offerte di apprendimento, e di personalizzare i percorsi formativi. Le assunzioni in banca intesa SanPaolo vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree: – Business; – Regulatory; – IT; – Quants; – Staff; – Real Estate.

La società utilizza, tra gli strumenti per la raccolta delle candidature, l’area dedicata alle carriere del portale web aziendale.

Dalla stessa, infatti, cliccando su ‘Unisciti al team’, si può accedere alla piattaforma riservata al recruiting. Una volta effettuato l’accesso, cliccando su ‘Posizioni Aperte’, si possono visualizzare tutte le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Mentre, per chi volesse candidarsi, bisogna visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Intesa SanPaolo Lavora con noi – e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

concorsi 2021 offerte di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts