asst

ASST Lodi: concorso per 3 magazzinieri

Offerte di lavoro

ASST Lodi: In Lombardia ci sono nuove opportunità di lavoro grazie al concorso a Lodi per magazzinieri dell’ ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale).

I posti disponibili sono tre e ai nuovi assunti come operatori tecnici specializzati, verrà fatto un contratto a tempo indeterminato. Per la candidatura c’è tempo fino al giorno 5 luglio 2021.

ASST Lodi: concorso per 3 magazzinieri

Per poter partecipare al concorso, bisogna però possedere i determinati requisiti :

-cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
-età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
-idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici;
-appartenenza all’elettorato attivo;
assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
-diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
-cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
-patente di guida di tipo B Durante la selezione ci saranno due prove d’esame, una pratica ed una orale e bisogna fare richiesta esclusivamente online entro e non oltre le ore 12 del 5 luglio 2021.

Oltre alla domanda, i candidati dovranno allegare i seguenti documenti : -domanda di iscrizione stampata e sottoscritta; -copia fronte e retro del documento di riconoscimento in corso di validità; -eventuali pubblicazioni edite a stampa; -ricevuta di versamento del contributo alle spese concorsuali dell’importo di € 10; -curriculum formativo-professionale datato e firmato a scopo puramente informativo.

Tutti coloro che fossero interessati alla candidatura, possono leggere per intero il Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, mentre per ulteriori informazioni riguardo le date, le comunicazioni, il diario delle prove d’esame e le graduatorie, saranno visibili e pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata, bandi e concorsi.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione al concorso per magazzinieri ASST di Lodi dovranno essere presentate esclusivamente onlineentro le ore 12,00 del 5 Luglio 2021.

concorso 2021 offerte di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts