comune di firenze

Comune di Firenze: concorso per 20 diplomati, istruttori amministrativi

CONCORSI PUBBLICI

Comune di Firenze: In Toscana, nel Comune di Firenze, è stato annunciato un concorso per istruttori amministrativi che darà la possibilità di assunzione a 20 persone che lo supereranno. Potranno partecipare coloro che sono in possesso di diploma, e il tipo di assunzione sarà a tempo indeterminato.

Comune di Firenze: concorso per 20 diplomati, istruttori amministrativi

Per poter partecipare a questo concorso, bisogna candidarsi entro e non oltre il 19 agosto 2021; e la prova da eseguire; consiste solamente in una prova scritta.

Ovviamente, quando si svolgerà questa prova, saranno rispettate tutte le norme anti-Covid 19 per tutelare la sicurezza e la salute dei partecipanti.

Per chi vuole partecipare e candidarsi al concorso per istruttori amministrativi, bisogna compilare la domanda necessariamente online; e tramite SPID, si devono seguire le varie procedure per l’iscrizione; che deve avvenire entro e non oltre il 19 agosto 2021.

Successivamente all’iscrizione; si deve pagare una tassa d’iscrizione al concorso dalla somma di 10 euro. Inoltre, i candidati devono allegare una specifica documentazione che sarà visibile all’interno del bando; così come tutti i requisiti richiesti per la partecipazione.

Per avere ulteriori informazioni riguardo le varie comunicazioni, gli avvisi e tutto ciò che c’è da sapere nel bando, bisogna semplicemente visitare il sito del comune e andare nella sezione dedicata.

concorsi 2021 concorsi pubblici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts