Ministero della Salute: concorso 29 tecnici prevenzione luoghi di lavoro

CONCORSI PUBBLICI
Concorso 29 tecnici Ministero della Salute:  È stato annunciato, dal Ministero della Salute, un nuovo concorso per tecnici della prevenzione nell’ambiente, e si propongono 29 posti di lavoro per coloro che supereranno il concorso.

Ministero della Salute: concorso 29 tecnici prevenzione luoghi di lavoro

Coloro che potranno candidarsi devono avere una laurea e devono essere iscritti all’albo professionale, per poter guadagnare un contratto a tempo determinato.
Per poter partecipare a questo concorso, occorre candidarsi entro e non oltre il 19 agosto 2021, e i posti a disposizione sono 11 posti presso gli Uffici di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera (USMAF), Servizi di Assistenza Sanitaria ai Naviganti (SASN) e 18 posti presso gli Uffici Veterinari per gli Adempimenti Comunitari (UVAC), Posti di Controllo Frontaliero (PCF) del Ministero della Salute.
I luoghi di lavoro, saranno da destinare presso varie regioni italiane, quindi bisogna prendere in considerazione la possibilità di potersi spostare, qualora il concorso vada a buon fine. La prova d’esame sarà un colloquio interdisciplinare, e per partecipare alla candidatura, bisogna fare un iscrizione online, e tramite SPID, seguire tutte le procedure.
Per conoscere tutti i requisiti e la documentazione da presentare, bisogna semplicemente visitare il sito del Ministero della Salute e andare nella sezione dedicata a questo specifico bando, dove verranno comunicati tutti gli aggiornamenti specifici e gli avvisi per i partecipanti.
concorso ministero della salute ministero concorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts