ARPA Campania: concorso per collaboratori tecnici

Campania

ARPA Campania: L’agenzia regionale per la protezione ambientale, ARPA Campania, ha messo a disposizione 5 posti di lavoro tramite un concorso per collaboratori tecnici professionali. Ci si potrà candidare entro e non oltre il 16 agosto 2021,e potranno partecipare solo laureati per assunzioni a tempo determinato e pieno.

ARPA Campania: concorso per collaboratori tecnici

Per poter partecipare è necessario possedere determinati requisiti, come ad esempio avere la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o di altra categoria indicata nel bando. D’avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio, idoneità psicofisica all’impiego, godimento dei diritti civili e politici, appartenenza all’elettorato politico attivo, e molti alti requisiti tutti presenti all’interno del Bando di partecipazione.

Mentre per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesta la laurea magistrale o laurea triennale negli ambiti di Fisica, Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio o Ingegneria dell’automazione o delle telecomunicazioni o elettrica o elettronica o per l’ambiente e il territorio. Sono sempre indicate nel bando, ulteriori lauree compatibili per la partecipazione.

Selezioni ARPA Campania

Le selezioni avverranno tramite prove preselettive e tramite colloqui orali e valutazioni dei titoli. La domanda di partecipazione al bando di concorso, può essere fatta tramite PEC, tramite raccomandata AR, o a mano, allegando i documenti richiesti e la quota di 10 euro per l’iscrizione, ma per ulteriori dettagli, bisogna leggere tutto il bando pubblicato.

concorsi 2021 concorsi pubblici offerte di lavoro personale ata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts