Zucchetti corso gratuito web developer con tirocinio, Vivaio dei talenti

Lombardia

Zucchetti: In Lombardia, precisamente nel comune di Lodi, il noto Gruppo Zucchetti ha indetto un corso gratuito per web developer. Alla fine del corso, i partecipanti seguiranno anche un tirocinio all’interno di una delle società del gruppo, dove verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Zucchetti: corso gratuito web developer con tirocinio, Vivaio dei talenti

Per poter partecipare ci sarà tempo fino al 10 settembre 2021, e potranno candidarsi tutti coloro che posseggono un diploma con indirizzo informatico. Il corso è totalmente gratuito, e permette agli interessati che vorranno fare carriera in questo campo, di ampliare le proprie competenze nel settore ITC.

Gli allievi partecipanti al corso gratuito, avranno a che fare con argomenti come introduzione alla programmazione, programmazione con linguaggio Java, layout del sito con HTML e CSS, Javascript e HTML 5, struttura e implementazione di SQL Server, Personal Empowerment, modulo trasversale di orientamento e sviluppo personale, Linux, ingegneria del software, Sitepainter.

Percorso di formazione Zucchetti

Questo percorso di formazione avverrà esclusivamente in modalità digitale, e ci saranno 42 ore di tecnologia Sitepainte e dei momenti di collaborazione da remoto. Inoltre la partecipazione avverrà dal lunedì al venerdì e inizierà il 4 ottobre per finire il 26 novembre 2021.

Per poter far parte del corso di formazione, verranno fatte delle selezioni tramite colloqui individuali a distanza, e per potersi candidare bisognerà fare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 10 settembre 2021 attraverso il sito web Zucchetti.

concorsi 2021 concorsi pubblici offerte di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts