Regione Sardegna 530 assunzioni

Regione Sardegna 530 assunzioni e nuovi concorsi

Sardegna

In Sardegna, sono previste delle nuove assunzioni e vari concorsi per poter essere inseriti nel settore pubblico. I posti di lavoro a disposizione, sono circa 530 e tutti disponibili dopo aver partecipato ai bandi di concorso pubblici indetti.

La Regione Sardegna, ha istituito questi concorsi, per la copertura di 495 posti per personale non dirigenziale, e 35 posti per dirigenti, e inoltre, sarà indetto pure un bando per coprire 130 posti nel Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale.

Regione Sardegna: 530 assunzioni e nuovi concorsi

Questa notizia, è stata diffusa tramite un comunicato recente, sul sito web ufficiale dell’ente, dove si conferma che questi nuovi inserimenti, avverranno tutti entro l’anno 2023. Queste nuove procedure concorsuali, potranno inoltre essere avviate anche grazie alla riduzione della percentuale riservata alla mobilità da altre amministrazioni, che passerà dal 20% al 10%, cosi da poter incrementare i posti messi a disposizione.

A parte le nuove risorse da inserire in Regione, saranno a disposizione anche altri posti di lavoro attraverso progressioni interne per le categorie B e C.

Per tutti gli interessati che vorrebbero partecipare alle varie candidature disponibili, bisogna aspettare la pubblicazione dei bandi ufficiali relativi ai vari concorsi che verranno in seguito emessi. Ma per restare aggiornati sulle date, bisogna monitorare il sito web regionale dove verranno pubblicate eventuali comunicazioni e aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts