Comune di Asti: concorsi per 6 assunzioni

CONCORSI PUBBLICI

In Piemonte, precisamente nel comune di Asti, sono stati indetti due concorsi per l’assunzione di 6 nuove risorse. Queste selezioni, sono rivolte a diplomati, si offre un contratto a tempo indeterminato, e per poter partecipare c’è tempo fino al 26 agosto 2021.

Comune di Asti: concorsi per 6 assunzioni

Le figure ricercate sono diverse e le nuove risorse saranno chiamate a svolgere i seguenti ruoli che saranno così suddivisi: n.3 posti di agente di polizia locale, categoria C1, e n.3 posti d’istruttore amministrativo, categoria C1.

Per poter partecipare al concorso indetto dal Comune di Asti, bisogna avere determinati requisiti come ad esempio: avere un’età non inferiore ai 18 anni, non essere in godimento del trattamento di quiescenza, avere la cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea, conoscenza della lingua inglese, essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva per gli aspiranti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985 e molti altri tutti elencati all’interno del Bando di partecipazione ufficiale.

Le selezioni avverranno tramite 4 prove d’esame per il concorso di polizia municipale

E 3 prove per il concorso d’istruttore amministrativo, suddivise in prove scritte, orali, pratiche e preselettive. Per avere maggiori informazioni e dettagli riguardo tutti i requisiti richiesti, bisogna leggere tutto il Bando pubblicato. Per potersi candidare, bisogna farlo esclusivamente per via telematica attraverso il Bando di concorso ufficiale.

CONCORSI CONCORSO COMUNE ASTII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts