corso gratuito come Addetto sala e bar

Palermo: corso gratuito per addetto sala e bar

CONCORSI PUBBLICI

A Palermo, la nota agenzia formativa Aproca, ha organizzato un corso gratuito, dedicato a tutti coloro che vogliono fare carriera come Addetto sala e bar. Questo corso, dà la possibilità di ricevere un attestato HACCP, ed è stato organizzato proprio per tutti quei giovani che sono disoccupati o inoccupati.

Palermo: corso gratuito per addetto sala e bar

Il corso formativo, inizierà a settembre 2021 e metterà a disposizione 12 posti in tutto. Questa formazione ha come obiettivo quello di fornire tutte le competenze necessarie per chi vuole intraprendere questo tipo di percorso lavorativo, impartendo ai partecipanti nozioni, tecniche di preparazione, di vendita, di gestione, utilizzo degli strumenti di lavoro.

Il programma didattico che si terrà durante il corso, sarà organizzato nei 10 moduli di formazione seguenti:

La figura professionale dell’addetto sala e bar; Relazione e comunicazione interna; Comunicazione con il cliente; Servizi sala e bar; Elementi di merceologia; Svolgimento servizio bar; Tecniche di miscelazione; HACCP; Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione; Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il corso gratuito si svolgerà a Palermo, all’interno della sede dell’agenzia Aproca, avrà inizio a settembre 2021 per avere una fine a novembre 2021. In tutto saranno 200 ore complessive suddivise in 5 ore al giorno. Per chi vorrebbe partecipare a questo corso, bisogna fare domanda esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale dell’agenzia Aproca, compilando il form dedicato.

concorsi 2021 concorsi palermo concosi bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts