Concorsi per 4 assunzioni

Concorsi per 4 assunzioni: Università Partenope Napoli

Campania

Concorsi per 4 assunzioni: Università Partenope Napoli

L’Università Parthenope di Napoli in Campania ha indetto nuovi concorsi finalizzati all’assunzione di 4 figure lavorative. Si tratta diplomati e laureati che verranno inseriti a tempo indeterminato full time. Per la presentazione della domanda il termine ultimo è il 13 ottobre 2021. Vediamo insieme quali sono i requisiti e come candidarsi.

Concorsi Università Parthenope: i requisiti

L’Università Parthenope di Napoli ha indetto quattro concorsi finalizzati per inserire le seguenti figure professionali:

  • n.1 posto per l’Area Amministrativa per attività riferite alla contabilità economico patrimoniale e finanziaria.
  • n.1 posto per l’Area Amministrativa per supporto dei processi di Gestione dei flussi documentali.
  • n.1 posto per l’Area Amministrativa, per i processi di Gestione dei flussi informatici.
  • n.1 posto per l’Area Tecnico per Tecnico Impiantista.

Per presentare la domanda è necessario soddisfare dei requisiti, alcuni di carattere generale e altri specifici per la posizione da ricoprire, ovvero:

  • Requisiti generici. Cittadinanza italiana o europea, maggiore età, godimento dei diritti politici, idoneità fisica, assenza di condanne penali, aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare, assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA, non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
  • Requisiti specifici. A seconda della mansione ricercata è necessario aver conseguito un titolo di studio, ovvero. Per la contabilità economico patrimoniale il diploma d’istruzione secondaria di II grado, per la gestione dei flussi C il diploma d’istruzione secondaria di II grado, per la gestione dei flussi D la laurea in discipline Scientifico-Tecnologica, Umanistico-Sociale oppure titoli equivalenti come indicato nel bando, e per il tecnico impiantista il diploma di laurea in Architettura oppure titoli equivalenti come indicato nel bando.

Come candidarsi ai concorsi Università Parthenope

La domanda di partecipazione ai concorsi per le posizioni aperte presso l’Università Parthenope di Napoli deve avvenire solamente online a questa pagina entro il 13 Ottobre 2021. Insieme alla domanda sarà necessario presentare anche:

  • Documento di riconoscimento valido.
  • Ricevuta dell’avvenuto pagamento di € 10,00 come contributo di partecipazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts