Addetto alla contabilità a Roma

Addetto alla contabilità a Roma

Lazio

Nella seguente offerta di lavoro si ricerca un addetto alla contabilità a Roma. Per maggiori informazioni sul lavoro, contratto, e come candidarsi potrete vedere tutte le informazioni nelle righe sottostanti.

Addetto alla contabilità a Roma

Randstad Finance Roma sta ricercando per una società una persona che sarà addetta alla contabilità tale persone sicuramente dovrà avere dei requisiti e titoli di studi che gli permettono di svolgere tale attività e inoltre elencheremo anche alcune delle responsabilità che essa avrà.

Per avere ben chiaro il tutto vi consigliamo di leggere le prossime righe dove sarà scritto tutto a riguardo di questa attività lavorativa.

Partiamo subito col dire che si occuperà della contabilità attiva e anche quella passiva, si occuperà della registrazione delle fatture, dovrà avere pieno controllo di quello che farà infatti si occuperà anche del controllo degli scadenziari e avrà anche la gestione dei rapporti con gli istituti di credito.

 

Il suo lavoro ovviamente non termina qui, infatti si dovrà anche occupare di scrivere un report del bilancio delle varie società che fanno parte del gruppo; quindi, vediamo che c’è una bella responsabilità dietro e può fare tutto ciò una persona che ha delle competenze.

Requisiti importanti per la candidatura

Per avere queste competenze sicuramente deve essere laureata/o in Economia, oppure deve avere il diploma di ragioneria/e. Inoltre, per questa offerta di lavoro è stata richiesta espressamente una persona che abbia almeno 3-4 anni di esperienza, non da meno è l’ultimo requisito che si deve avere che è quello di conoscere in modo ottimale il pacchetto office con il quale avrà molto a che fare.

Essendo una ricerca molto mirata si richiede che tale persona sia riservata, che sia orientata a raggiungere i suoi obiettivi e che sia molto attenta e precisa nel suo lavoro in quanto come abbiamo citato prima i suoi compiti richiedono tanta dedizione.

Posto di lavoro

Da quanto si apprende l’offerta di lavoro e su Roma e il luogo di lavoro sarà Roma Centro; quindi, si ricerca una persona che abbia la residenza in quella zona, o zone limitrofe.

Tale ricerca è rivolta a tutti i candidati, sia uomini che donne come da L.903/77.

Come candidarsi a questa opportunità?

Per candidarsi bisognerà consultare il seguente sito. Nel sito dell’agenzia troverete un tasto con su scritto candidati ora. Quindi ci cliccate, vi registrate gratuitamente, inserite il vostro curriculum vitae aggiornato e dopo di che il personale valuterà la vostra candidatura.

Se in linea con la seguente, sarete contattati per un colloquio conoscitivo.

VISITA IL SITO UFFICIALE E INVIA LA TUA CANDIDATURA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts