Cercasi Venditori a Roma

Cercasi Venditori a Roma Est

Lazio

Nel Lazio si stanno ricercando diverse figure che andranno a svolgere la mansione di venditori nella magnifica città di Roma, per avere maggiori informazioni sulla seguente attività segui le prossime righe dove potrai leggere come candidarti e che cosa si dovrà fare.

Cercasi Venditori a Roma

In questa offerta di lavoro si ricercano degli addetti vendita per una nota azienda, tali persone saranno impiegate nel settore del Bricolage e fai da te. Chi si occupa della selezione e la filiale di Tiburtina di Randstad Italia SPA

Mansioni degli addetti vendita

Le mansioni che ricopriranno sono quelle del processo di vendita, quindi parte dall’accoglienza del cliente, ascolto e se il cliente ha bisogno fornire l’aiuto possibile affinché trovi ciò che li serve.

Le figure che verranno inserite in questa opportunità lavorativa ovviamente avranno una formazione sui prodotti dei reparti in cui andranno a svolgere la loro attività lavorativa.

Infatti, si ricercano persone che hanno ottime doti comunicative e quindi sanno relazionarsi con il cliente, proprio per questo è richiesta molta esperienza; quindi, verranno presi in considerazione coloro che hanno un’esperienza significativa in questo campo

Come candidarsi

Per potersi candidare è richiesto un titolo di studio fra i due qui di seguito elencati: Qualifica professionale o diploma di scuola superiore.

Per candidarsi basterà andare sul pulsante sottostante che vi porterà all’annuncio originale dell’agenzia del lavoro che si sta occupando della selezione delle risorse.

Quindi op visitate il sito ufficiale di Randstad, oppure visitate il link sottostante che vi ci rimanda in pochi secondi. Per candidarsi si consiglia di registrarsi. Quindi qualora non siate ancora registrati, effettuate la registrazione e dopo di che vi candidate. In questo caso potrete creare il vostro account e inserire il curriculum vitae e le vostre esperienze.

Cosa si offre?

Contratto del periodo di 3 mesi con inquadramento 5 livello CCNL COMMERCIO. Il lavoro dovrà essere svolto con orario part-time che sarà di 24 ore settimanali. I turni di lavoro vanno dal lunedì alla domenica.

La zona di lavoro è Roma Est.

Come sempre la seguente offerta lavorativa è rivolta sia a uomini che donne (L.903/77).

FONTE UFFICIALE OFFERTA DI LAVORO CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts