Concorso per psicologi nel Comune di Capannori

Concorso per psicologi nel Comune di Capannori

Toscana

Concorso per psicologi nel Comune di Capannori – In Toscana, precisamente nel Comune di Capannori (Lucca), è stato indetto un concorso per due specialisti psicologi. I candidati dovranno essere laureati, e avranno un contratto a tempo indeterminato. Per poter partecipare al concorso, c’è tempo fino al 26 dicembre del 2021.

Come fare per partecipare al concorso per psicologi

Tutti coloro che desiderano partecipare alle candidature del concorso per psicologi, devono possedere determinati requisiti come ad esempio: avere un’età non inferiore ai 18 anni compiuti, avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, possedere l’idoneità fisica all’impiego, possedere il godimento dei diritti civili e politici, avere la patente di guida di tipo B, essere in possesso del Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Psicologia oppure Laurea Specialistica in Psicologia 58/S oppure Laurea Magistrale in Psicologia LM-51, essere iscritti all’Albo professionale degli Psicologi, sezione “A”, e molti altri tutti elencati all’interno del Bando di partecipazione ufficiale.
Per quanto riguarda le procedure selettive verranno eseguite due prove d’esame, una scritta e una orale, oltre alle valutazioni dei titoli. Per poter partecipare al concorso indetto dal Comune di Capannori, e fare domanda d’ammissione, è necessario procedere per via telematica entro e non oltre il 26 dicembre 2021, o tramite PEC oppure tramite il portale APACI della Regione Toscana.

Quando si presenta la domanda di partecipazione, è necessario allegare anche determinati documenti come ad esempio:

  • la fotocopia di un documento di riconoscimento valido;
  • la ricevuta che dichiara l’avvenuto pagamento della tassa di concorso obbligatoria di 7,00 euro;
  • il proprio curriculum vitae in formato europeo, e altri ancora.

Ecco cosa fare per avere maggiori informazioni

Tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni e dettagli riguardo al concorso indetto dal Comune di Capannori, sono invitati a leggere con attenzione tutto il Bando pubblicato sulla gazzetta ufficiale. Inoltre, per conoscere altre comunicazioni importanti come le materie selezionate o le graduatorie, bisogna collegarsi sul sito ufficiale del comune interessato, selezionando la voce Bandi di Concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts