Assunzioni per nuovo Bricoman a Ravenna

Assunzioni per nuovo Bricoman a Ravenna

Emilia Romagna

Assunzioni per nuovo Bricoman a Ravenna

In Emilia Romagna, precisamente nel comune di Ravenna, ci saranno delle assunzioni per il nuovo punto vendita Bricoman. Il noto Gruppo, famoso per la vendita di materiali per l’edilizia, di prodotti decorativi, e di vari articoli per il fai da te, è alla ricerca di nuovi candidati per inserirli nel settore delle vendite, nella logistica e nell’amministrazione del personale. Questo nuovo punto vendita aprirà a Ravenna, e sarà il quinto negozio Bricoman presente in Emilia Romagna, gli altri infatti si trovano a Modena, Parma, Ferrara e Bologna.

Le figure ricercate per formare il nuovo gruppo di lavoro per la nuova sede, sono diverse ma principalmente si è alla ricerca di candidati in possesso di diploma e con spiccate capacità organizzative con predisposizione al lavoro di squadra.

Al momento, sono disponibili le seguenti figure professionali:
  • Assistente amministrazione del personale, dove la figura dovrà occuparsi di garantire la corretta elaborazione dei cartellini presenze, di far rispettare le politiche sociali aziendali, di coordinare le attività di formazione in tema sicurezza, e di gestire la documentazione relativa all’amministrazione delle risorse umane.
  • Addetti e addette alla logistica, dove la figura dovrà gestire la merce in entrata e in uscita, si occuperà del controllo qualitativo e quantitativo, del supporto dell’ordine, della sicurezza e la difesa del patrimonio , e di assicurare il servizio al cliente per le consegne a domicilio.
  • Venditori tecnici, dove la figura si dovrà occupare della vendita specializzata nei settori elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici. Quindi, per gestire questi settori e ricoprire questo ruolo, è necessario avere esperienza pregressa nel settore, o nella vendita di prodotti simili presso centri specializzati.
  • Venditori e venditrici, dove la figura avrà a che fare con il cliente consigliandolo, e si occuperà della merce da esporre.
Tutti coloro che desiderano candidarsi per questo nuove assunzioni, dovranno accedere alla pagina web dell’azienda e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts