2 POSTI DI POLIZIOTTO MUNICIPALE

COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO, 2 POSTI DI POLIZIOTTO MUNICIPALE

Campania

In questo contenuto potrete vedere le varie informazioni che riguardano questo concorso pubblico riguardante la copertura di 2 posti come agente di pulizia municipale, categoria C, con tempo determinato e con una durata di 3 mesi, parziale al 50%. Come descritto (GU n.48 del 17-06-2022).

Riassumendo le informazioni più importanti possiamo vedere che le persone ricercate sono due, in quanto i posti disponibili sono i seguenti citati.

Il luogo dove si ricercano è Salerno (Campania), il tipo di occupazione; quindi, attività lavorativa sarà quello di fare il poliziotto municipale presso il comune di San Gregorio Magno.

Il contratto offerto e a tempo determinato e della durata di 3 mesi, si richiede la cittadinanza italiana per svolgere questa opportunità lavorativa.

 

Scadenza del concorso

La scadenza ha come data il 18-07-2022 data in cui terminerà la possibilità di candidarsi a tale posizione.

Requisiti per la partecipazione

Per poter fare questo concorso ovviamente ci vogliono dei requisiti e tali devono essere presenti, nel caso in cui non siano presenti la candidatura non andrà a buon fine, vediamo dunque i requisiti richiesti per questo concorso.

Titolo di studio

Si richiede di essere in possesso del diploma, qualsiasi indirizzo superiore può essere utile.

Essere in possesso della patente di guida (B).

Per vedere tutti i dettagli, lo si può fare visitando il sito della gazzetta ufficiale al seguente link:

https://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/concorsi/caricaDettaglio/home?dataPubblicazioneGazzetta=2022-06-17&numeroGazzetta=48

 

Dove inviare la domanda?

La domanda va spedita presso il COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO (SA), Piazza Municipio n. 1, 84020, San Gregorio Magno (Sa)

protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it

Per contattare l’ente preposto qui di seguito vi metteremo i vari contatti e dettagli:

Tel. 0828955244, pec: protocollo.sangregoriomagno@asmepec.it

www.comune.sangregoriomagno.sa.it

PROVE D’ESAME

Le prove d’esame vedranno una prova scritta, dove ci saranno dei quiz a risposta multipla. Tale esame sarà utile per verificare e dare l’idoneità. Per lo più in queste prove d’esame potremo trovare nozioni di diritto penale, amministrativo e molti altri, per vedere la lista integrale, fare riferimento al link soprastante che vi rimanda direttamente al suddetto concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts