ARPA Campania: L’agenzia regionale per la protezione ambientale, ARPA Campania, ha messo a disposizione 5 posti di lavoro tramite un concorso per collaboratori tecnici professionali. Ci si potrà candidare entro e non oltre il 16 agosto 2021,e potranno partecipare solo laureati per assunzioni a tempo determinato e pieno.
ARPA Campania: concorso per collaboratori tecnici
Per poter partecipare è necessario possedere determinati requisiti, come ad esempio avere la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o di altra categoria indicata nel bando. D’avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio, idoneità psicofisica all’impiego, godimento dei diritti civili e politici, appartenenza all’elettorato politico attivo, e molti alti requisiti tutti presenti all’interno del Bando di partecipazione.
Mentre per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesta la laurea magistrale o laurea triennale negli ambiti di Fisica, Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio o Ingegneria dell’automazione o delle telecomunicazioni o elettrica o elettronica o per l’ambiente e il territorio. Sono sempre indicate nel bando, ulteriori lauree compatibili per la partecipazione.
Selezioni ARPA Campania
Le selezioni avverranno tramite prove preselettive e tramite colloqui orali e valutazioni dei titoli. La domanda di partecipazione al bando di concorso, può essere fatta tramite PEC, tramite raccomandata AR, o a mano, allegando i documenti richiesti e la quota di 10 euro per l’iscrizione, ma per ulteriori dettagli, bisogna leggere tutto il bando pubblicato.