Nuovo concorso pubblico pubblicato!
Questo concorso vede questa volta una delle nostre forze armate la polizia, infatti in questo concorso si prevedono 1227 posti liberi che è riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero rafferma annuale in servizio o in congedo.

Concorso pubblico per 1227 allievi agenti della Polizia di Stato

Il bando è disponibile fin da subito.  Infatti e raggiungibile a questo indirizzo internet: https://www.poliziadistato.it/statics/26/bando-vfp-1227-2021-per-gazzetta-ufficiale.pdf

Avendo preso visione del bando troveremo qui di seguito anche un modulo che vi aiuterà a compilare la domanda per partecipare al concorso, anche questa è disponibile qui di seguito ed è raggiungibile qui: https://www.poliziadistato.it/statics/04/guida-alla-compilazione-della-domanda-.pdf

Per coloro che vogliono inviare tutto tramite PEC p stato creato un contenuto con tutte le istruzioni. Questo contenuto è raggiungibile al seguente indirizzo:
https://www.poliziadistato.it/statics/33/istruzioni-per-la-trasmissione-della-documentazione-tramite-pec.pdf

Termini per presentare la domanda

Come ben sapete c’è sempre una data di fine per presentare la domanda. Infatti è possibile presentare la domanda entro il 16 agosto del 2021 fino alle ore 23.59.
Step da seguire:
Collegarsi al sito della polizia di Stato: https://concorsionline.poliziadistato.it
Andare alla sezione Concorso Pubblico

Per autenticarsi il candidato potrà scegliere diverse soluzioni
1. SPID
2. ENTRA CON CIE
Se avete scelto lo spid entrate con le credenziali che sono username e password, se invece scegliete la seconda opzione dovrete usare la carta d’identità elettronica.

Ulteriori dettagli potrete reperirli sul sito ufficiale della polizia di stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *