Concorso SANB S.p.A Puglia: 79 operatori spazzamento e raccolta rifiuti
S.A.N.B. è l’acronimo di Servizi Ambientali Nord Baresi. Si tratta di una società partecipata da numerosi comuni che si occupa della gestione unitaria pubblica dei servizi legati all’igiene urbana: Terlizzi, Molfetta, Bitonto, Corato e Ruvo. Numerose assunzioni in vista per S.A.N.B. Vediamo insieme quali sono i requisiti e come candidarsi.
Requisiti concorso S.A.N.B.
I candidati al concorso SANB in merito alla ricerca di operatori di spazzamento e raccolta rifiuti, per accedere al bando dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o europea.
- Maggiore età.
- Licenza media o equivalente per cittadini non italiani.
- Patente B.
- Idoneità psico-fisica.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
- Assenza di condanne penali o misure restrittive che hanno portato all’interdizione dai pubblici uffici.
- Posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.
- Conoscenza della lingua italiana.
Come candidarsi al concorso S.A.N.B.
- La selezione S.A.N.B. è volta alla copertura di 79 posti di lavoro full time a tempo indeterminato e pieno. La scadenza per la presentazione delle domande è da farsi entro il quindicesimo giorno a quello di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. L’invio della dovrà avvenire per via telematica a questa pagina. I candidati alla domanda dovranno anche allegare:
- Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, patente o passaporto)
- Certificato del contributo di partecipazione al bando di Euro 10,00.
- Copie degli eventuali contratti di lavoro. Da tali contratti si deve evincere il tipo di mansione svolta, e le relative date d’inizio e fine rapporto lavorativo dove il lavoratore ha prestato la sua opera presso aziende affidatarie di servizi d’igiene urbana.
Tutte le comunicazione successive legate all’eventuale preselezione, ai diari delle prove d’esame, nonché alla graduatoria finale saranno disponibili sul sito internet ufficiale della Società.