Uno specialista amministrativo è un professionista che ha delle nozioni ed ha una certa esperienza nella mansione. Capiremo ben preso che in campo amministrativo e giuridico esso sa come muoversi. Proprio per questo nelle prossime righe andremo a parlare di questa offerta di lavoro pubblicata su Randstad.
L’offerta di lavoro è lo svolgimento di lavoro sarà a Trieste, quindi se siete di questa città o limitrofi se avete i requisti non perdete tempo a candidarvi.
Specialista amministrativo giuridico a trieste
I requisiti che si devono avere per candidarsi a questa offerta lavorativa sono sicuramente esperienza nella mansione, a tal proposito serve esperienza in qualità di avvocato con un particolare riferimento al diritto civile e anche a quello amministrativo.
Per quanto riguarda invece gli studi tale persona che si candida deve avere o una laurea in Giurisprudenza, va bene anche altra laurea specialistica.
La persona inoltre deve sapere utilizzare sistemi gestionali, alcuni dei più importanti sono: GIFRA, ASCOT, MEPA, EAPPALTI.
Il contratto iniziale che vien proposto è un contratto di somministrazione con un orario di 30 ore settimanali.
La seguente attività non è rivolta a possessori di partita iva, ne a persone che hanno già un lavoro in essere.
I principali compiti che dovrà svolgere tale figura riguarderanno istruttorie relative ai procedimenti amministrativi, pareristica in materia di contrattazione, normativa e disciplina del terzo settore.
VEDI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI!
Come candidarsi a questa opportunità?
Per prima cosa vi consigliamo di andare sul sito dell’agenzia Randstad dove è pubblicata questa offerta di lavoro: Clicca qui per vedere l’offerta). Una volta cliccato vi si aprirà direttamente la pagina dove potrete leggere tutto il testo in modo trasparente e qualora risultasse di vostro gradimento potrete inviare la candidatura.
Se non sei iscritto a Randstad, si consiglia iscriversi all’agenzia del lavoro Randstad da qui: (ISCRIVTI A RANDASTAD).
Da li inserite il vostro curriculum, completare il vostro profilo, in questo potete candidarvi sia per questa che anche per altre opportunità. Come ben sapete l’iscrizione è gratuita e non ci sono costi quindi iscrivetevi bastano pochi minuti.
L’attività è rivolta sia ad uomini che anche a donne quindi entrambi possono candidarsi.
Per inviare la candidatura e per maggiori informazioni. VEDI QUI!